Marcella Cuosta Bags

Marcella Cuosta Bags

Marcella Cuosta begs è il marchio di borse prodotte artigianalmente in Italia dalla omonima ideatrice.
Origini napoletane ed un’autentica passione per l’universo femminile, che attraverso uno dei suoi più versatili accessori, si presta ad infinite interpretazioni. Ha scelto il nostro studio fotografico per affinità con il mondo del lusso made in italy, la cura dei particolati e la produzione di immagini che rispecchiano la sua idea di eleganza.

“Il prodotto cattura l’attenzione di un pubblico sempre maggiore non solo di una clientela esigente, ma anche di addetti ai lavori che ne apprezzano l’estro e l’originalità.
Ho respirato, sin da bambina il profumo di un mondo lontano in cui immaginavo di ritrovarmi un giorno, un mondo con donne affascinanti dove le borse erano oggetti preziosi.
Credo che la borsa sia un tratto di femminilità distintivo e per questo deve rappresentare al meglio chi la indossa”

Gli accessori di ogni borsa, fibbie, ornamenti, chiusure, borchie etc. sono ideati e realizzati esclusivamente per le sue collezioni e solo in materiali come l’argento, il bronzo e l’ottone, fotografati con dovizia fine nel più piccolo particolare.
Lo studio attento dell’insieme dei dettagli ed il controllo minuzioso di ogni fase della lavorazione garantiscono standard qualitativi elevati, così che ogni borsa acquisti il valore di un piccolo gioiello, trattato in studio come tale, abbiamo eseguito fotografie intonando le borse a quello che è l’idea cromatica di fondo della sua ideatrice.
La tipologia del prodotto e la lavorazione artigianale offrono al cliente la possibilità di personalizzare la propria borsa, scegliendone il modello, i materiali e gli accessori decorativi e di completamento. La borsa verrà progettata come unico esemplare e resterà tale, così come le nostre immagini, che vestono di luce i prodotti, sempre di alta qualità ma con risultati comunque diversi adeguati alle aspettative del cliente.
Un e-commerce di lusso con fotografie che rispecchiano il prodotto sotto tutti i punti di vista, senza stagionalità ma seguito regolarmente, durante tutto l’anno, in base alla produzione.

Category: