Future bags

Future bags

Colori dark, fotografia di moda, atmosfere calde e poi lampi di luce…
Quando penso a cosa mi piace della moda è certamente rottura degli schemi, poter vedere quel “capo” o “l’accessorio” in una scena non convenzionale, sempre pulita ma differente dal quotidiano utilizzo, un casco, una tuta da motociclista ed una borsa, un fondo nero e colore.
Così l’ho immaginata quando mi è stato proposto di lavorare a questo progetto dallo staff di REBB, poi qualche sketch, i classici disegni a mano libera utili a delineare le idee, la raccolta delle immagini per il moodboard, quindi sotto con la ricerca del volto giusto, make-up artist, l’hairstylist e stylist, pochi giorni…siamo sempre di corsa come ogni fashion photographer.
Scatti, quelli che mi servivano, retouch e poi stampa per avere subito una prova, future bags.

In studio realizziamo immagini con precisione e qualità per mostrare il valore dei prodotti. Con l’utilizzo di manichini invisibili o scatti che sono poi montati in post-prodizione, fotografie di dettaglio o fotografie a modelli/e  riusciamo a far percepire la qualità dei tessuti e dei capi semplicemente attraverso le immagini. Evidenziando ed enfatizzando attraverso l’illuminazione la qualità e consistenza dei capi. Con una luce pulita riusciamo a fornire immagini forti ma semplici, ideali per l’uso previsto dai brand.

Category: